Maggio è il mese della prevenzione all’udito e per questo motivo gli oltre 400 centri amplifon di tutto il territorio nazionale offrono la possibilità di effettuare visite gratuite. Conoscere il proprio effettivo stato di salute è molto importanza, si calcola infatti che su circa 7 milioni di individui che soffrono di problemi uditivi, la metà non ha mai effettuato una visita da un otorino.
Il calo dell’udito è un problema che affligge sempre più persone, indistintamente dal sesso e dalla fascia d’età anche se la maggior parte dei problemi si riscontrano sempre dopo i 60 anni, a causa dell’avanzare dell’età.
Presso i centri Amplifon, nel mese di maggio, è possibile quindi effettuare una visita otorinolaringoiatrica in modo totalmente gratuito. Inoltre, qualora si riscontrassero problemi di udito, l’individuo può usufruire gratuitamente per un mese di uno degli apparecchi acustici di ultima generazione. Sempre in questo mese inoltre, i pazienti che decidono di acquistare un apparecchio amplifon avranno il diritto di ricevere uno sconto del 10%.
Come sempre prevenire è meglio che curare, quindi effettuare un controllo preventivo è utile per scoprire la vera entità del danno al vostro orecchio ed ovviamente agire in maniera tempestiva può risolvere il problema nel migliore dei modi, e senza gravi conseguenze.
Per questo motivo vi consigliamo di prenotare una visita di controllo offerta da Amplifon, anche perchè, ripetiamo, non vi costerà assolutamente nulla. Per le prenotazioni basta semplicemente effettuare una chiamate al numero verde 800 980 00 oppure tramite internet, semplicemente visitando il sito Amplifon www.amplifon.it
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.