Con l’estate nel vivo, è una corsa frenetica nel perdere quei chili di troppo che rendono la nostra silhouette non proprio perfetta. In una società dove l’aspetto esteriore ha acquisito una rilevanza non di poco conto è fondamentale apparire al meglio. Da oggi dimagrire senza molti sforzi è possibile, e come sempre pionieri di questa nuova tecnica nel perdere peso sono stati gli Stati Uniti d’America con delle scarpe “particolare”.
Apparentemente normali scarpe da ginnastica che grazie ad una tomaia un pò più rialzata permette di rassodare gambe e glutei in maniera rapida ed efficace.
La suola rialzata e bombata infatti costringe gambe, glutei e polpacci ad una postura particolare che li porta a stare in continua tensione permettendo un veloce quanto agevole rassodamento.
La novità più grande è che non bisogna per forza camminare per trarre giovamento da queste scarpe, bensì anche stare fermi comporta quella postura quasi “innaturale” che da il via al dimagrimento. Alla luce di ciò non ci resta che dare la nostra assoluta approvazione a questa metodologia che permette di raggiungere risultati concreti, soprattutto se abbinati oltre che da un’alimentazione sana e corretta, al cosiddetto fitwalking, vale a dire il fitness abbinato all’uso di queste scarpe.
Il mercato offre modelli e colori tra i più svariati in circolazione abbinati ad una forma davvero all’avanguardia tanto da porsi dietro ai leader nel settore della scarpe da ginnastica per bellezza e comodità. Fatevi furbe dimagrite con il minimo sforzo senza rinunciare ad essere sempre trandy e cool!
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.