Sono bastati soltanto due mesi per rendere la mentina dell’amore, il farmaco contro la defezione erettile, il più venduto in Italia. Questa piccola pasticca ha permesso a tutti gli uomini insicuri delle proprie prestazioni sotto le coperte di poter acquisire maggior autostima e migliorare così la loro vita sessuale. C’è stata un’affluenza da capogiro nelle farmacie italiane tali da portare l’Italia stessa tra i paesi maggior consumetori seguito da Spagna e Germania. La soluzione giusta per il 30% dei maschi che soffrono di ansia da prestazione ed il 25% di coloro i quali si sentono insicuri difronte ad una ragazza più “disinvolta”. Stando alle analisi condotte da Doxapharma il grande successo della mentina dell’amore sia dovuto alle donne sempre più esigenti che portano gli uomini a vivere in un clima di continuo stress emotivo.
La disfunzione erettile è una questione di ampio raggio che avvolge anche i giovani, per cui questa mentina rappresenta un valido aiuto ad un “problema” che si ripercuote anche nella sfera personale causando un forte disagio anche sul posto di lavoro. Il vardenafil orodispersibile è stata l’evoluzione terapeutica molto innovativa per il trattamento di questa che viene considerata una vera e propria patologia.
Ciò che più di tutto ha favorito questo largo boom è stata la facilità d’assunzione: basta semplicemente introdurre la mentina sotto la lingua per qualche minuto con effetto immediato. Il dottor Pirozzi Farina che è stato a capo di questa analisi ha elogiato il farmaco dicendo che: “si tratta di un buon risultato se consideriamo che l’inadeguatezza sessuale sfocia in disagi che portano persino a forti depressioni”.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.