Tempo d’estate tempo di piedi in bella mostra. Immaginiamo che durante le vostre rilassanti giornate al mare non vorrete di certo mostrare dei piedi non esattamente al top. Ma siete proprio sicure di sapere tutte le tendenze moda dell’estate 2012 in fatto di pedicure? Durante l’estate, si sa, osare con colori fluo sgargianti e divertenti è assolutamente “in”, e questo non vale solo per le vostre mani.
Le tendenze pedicure per questa estate ripropongono a grandi linee i trend per le mani quindi tanto colore, molti smalti ricchi di riflessi e un tocco di rosso e bordeaux. Non abbiate paura di osare e abbinate il colore delle vostre unghie delle mani a quelle dei piedi. Corallo, arancio e fucsia sono tra le tonalità più calde e perfette per il mare e l’abbronzatura. Con la pelle ambrata poi, questi colori vi renderanno ancora più seducenti
Anche un rosa pesca carico è perfetto per regalare una ventata di colore alle unghie dei piedi. Per coloro che amano i colori neutri, anche l’effetto bon ton è sempre attuale. Se al vostro solito smalto, preferite delle decorazioni un tantino più complicate, potreste optare per delle nail art davvero carinissime. Fiorellini o stelle marine in miniatura, ma anche una delicata farfalla bianca su fondo trasparente. Anche gli strass, piccoli e luccicanti, potrebbero essere degli ottimi alleati per la realizzazione di una “feet nail art” davvero strepitosa!
Infine, non lasciatevi sfuggire gli smalti preziosi ad effetto gioiello, che regalano un tocco chic alle unghie e impreziosiscono i sandali più semplici, soprattutto se in colori scuri. Dall’oro puro al bellissimo bronzo.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.