La nutrizione nei bambini più piccoli è parte fondamentale per la loro crescita. Ma esistono limiti e regole da osservare, per non provocare scompensi, e questo Mellin lo sa bene, perché l’azienda è leader da oltre 100 anni nella produzione e commercializzazione di alimenti specifici per i bambini da 0 a 3 anni, con il preciso intento di fornire alle famiglie tutto quello che serve per una crescita corretta.
Mellin ha da poco lanciato una nuova campagna, accompagnata da uno slogan che dice già tutto: “Anche per la dolcezza c’è un limite”.
Un messaggio che arriva insieme ad un video nel quale il protagonista assoluto è un bimbo di un anno. Sarà grazie alle sua originalissima visuale che capiremo quale esperienza surreale stia vivendo, perché tra coccole, abbracci, carezze sarà ricoperto di troppa dolcezza. Anche se tutto questo può fargli piacere, alla fine rischia di trasformarsi in qualcosa di controproducente, di troppo esagerato anche per lui.
Un messaggio chiaro per tutti i genitori, soprattutto per le mamme: l’eccesso di zucchero rimane comunque una cattiva abitudine nella nutrizione dei nostri bambini, anche durante l’epoca delicata dello svezzamento. Così il nuovo omogeneizzato di frutta Mellin ottenuto con ‘solo zuccheri della frutta’, selezionata e controllata, è quello che fa per loro, perché permette alle mamme di abituarli ad una corretta alimentazione sin da piccoli.
E’ solo l’ultimo impegno di Mellin in questo campo, come dimostra il programma PRECINUTRI, (sigla che sta per PRECIsione NUTRIzionale), volta a rispondere alle esigenze specifiche di ogni bambino attraverso prodotti sicuri, nutrizionalmente corretti e che contribuiscono a maturare buone abitudini alimentari.
Scoprite di più visitando il sito sito dedicato www.solozuccheridellafruttamellin.it