Essere perfette il giorno di San Valentino per tutte le donne che lavorano, studiano e si occupano dei figli è davvero complicato. Tra un impegno e l’altro le fidanzate e le mogli che festeggiano il 14 febbraio non hanno tempo per andare dal parrucchiere e dall’estetista, eppure non vogliono rinunciare ad essere più belle che mai per una serata speciale con il proprio partner.
Per tutte queste donne una soluzione c’è. E’ quella di ricorrere ai rimedi di bellezza last minute. Attraverso piccoli stratagemmi casalinghi ci si potrà fare belle in pochi minuti. Se sono i capelli sporchi il vostro cruccio ma non avete tanto tempo da dedicare a shampoo e piega, è allora il momento di provare lo shampoo a secco. Basta spruzzare la bomboletta sui capelli, massaggiare e dopo soli due minuti spazzolare. Senza acqua ed in tempi record sarete pronte per sfoggiare una chioma pulita ed ordinata. Se invece a preoccuparvi sono occhiaie e borse l’ideale è un trattamento express in patch da applicare sotto gli occhi per un quarto d’ora.
Se il tempo a disposizione è ancora minore potete rimediare sempre con le infallibili bustine di tè raffreddate, da lasciare sotto gli occhi solo cinque minuti. Anche per il viso ci sono maschere lampo, che con tempi di posa molto brevi eliminano dalla pelle i segni di stanchezza e le donano luminosità e morbidezza. Dopo un velo di crema idratante il vostro viso sarà preparato così al make up. Infine, se non avete tempo per una manicure una soluzione veloce è rappresentata dai nuovi smalti con colrazione naturale, che levigano l’unghia e nascondono le imperfezioni.