Corpo tonico e perfetto in soli 20 minuti alla settimana con Super Slow!
Da oggi in poi non ci saranno più scuse per non mantenersi in forma, perché basteranno solo 20 minuti alla settimana.
Non potrete più lamentarvi della mancanza di tempo, amiche ed amici, perché dagli Stati Uniti è arrivato questo nuovo e rivoluzionario sport in grado di modellare anche i corpi meno tonici con soli 20 minuti di esercizi settimanali.
Il metodo “Super Slow” è nato dal genio di Ken Hutchins e sta diventando famosissimo in tutto il mondo in pochissimo tempo. Il motivo? Si trtta sostanzialmente di uno sport veloce, efficace e soprattutto leggero e poco faticoso. Queste le caratteristiche principali che lo rendono adatto ad ogni persona e ad ogni esigenza.
In cosa consiste il Super Slow?
Semplice! Per praticare questo sport serve davvero poco, basta sfruttare i comuni attrezzi a pesi presenti in ogni palestra, tarati però con un impatto di resistenza medio. In totale sono solo 6 serie di esercizi basati sull’utilizzo delle macchine sportive utilizzate per scolpire addominali, pettorali, glutei e cosce.
Le serie sono molto lente, ogni esercizio infatti viene suddiviso in 10 movimenti dalla durata di circa 14 secondi. Ed è proprio la lentezza di questo sistema a rendere questa attività così rivoluzionaria. La dilatazione dei tempi infatti, permette ai muscoli di svilupparsi e potenziarsi con elasticità.
Per ottenere i risultati sperati, bisogna svolgere gli esercizi senza interrompere mai. I muscoli devono stendersi fino al limite, respirando profondamente ad ogni boccata, fino ad andare in iperventilazione.
Grazie a Super Slow è possibile bruciare fino a 9000 calorie al mese, tanto che l’inventore di questo sport, Ken Hutchins, ha giurato che grazie a questa tecnica è possibile arrivare a perdere fino a 10 chili in pochi mesi, con soli 20 minuti alla settimana.
Una volta agli attrezzi è necessario muoversi lentamente, per almeno 8 secondi a serie, senza mai aumentare di peso il macchinario. Mi raccomando, non bisogna far passare troppo tempo tra un esercizio e l’altro.