La primavera è alle porte e la voglia di colore si fa sentire. Se passerete la bella stagione con il pancione, la moda è dalla vostra parte con tante proposte tutte per voi. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutti i pancioni, per non rinunciare mai ad essere femminile e perfetta in ogni occasione. Per prima cosa durante i nove mesi di gestazione continuate a seguire il vostro stile. E soprattutto mettetevi in testa che le donne in gravidanza possono mostrare le loro curve, e non nasconderle.
Gli ultimi capi premaman sono studiati proprio per la forma del vostro nuovo corpo, sono adattati a queste nuove e belle forme. Abiti freschi, leggeri e con un tocco di seduzione. La moda della prossima primavera suggerisce pizzo, tulle e chiffon per le serate e gli eventi più importanti, abitini e soprabiti svasati.
Per tutti i giorni optate per t-shirt comode e colorate che assecondano le forme del pancione che cresce, leggins e jeans skinny. Per essere pratiche e di tendenza scegliete t-shirt a righe, in stile marinaro, abbinate agli intramontabili jeans con elastico a vita bassa. Se preferite il capo unico buttatevi sugli abiti lunghi. Il tocco di classe? Un piccolo cinturino appena sotto il seno per evidenziate il punto vita.
Rimangono un must gli abiti in stile impero, che sottolineano il décolleté e vi fanno sentire eleganti rimanendo comode. Perfetti giorno e sera i maxi dress, così come i blazer da uomo, in lino e cotone, beige, grigio o tortora. Da evitare abiti troppo strecht e tacchi troppo alti. Se proprio non volete rinunciare all’altezza meglio una zeppa purché solidamente agganciata alla caviglia.