E’ sempre la solita storia: il caldo e l’afa estivi portano anche l’invasione delle zanzare, contro cui risulta sempre più difficile combattere. Ma ora sbarca anche sul mercato italiano Jungle Formula ‘Molto Forte‘, il vero toccasana per risolvere il problema alla radice.
E’ infatti l’unico antizanzare con DEET, ossia il dietiltoluamide (la sostanza presente nella maggior parte dei repellenti antizanzara in commercio) al 50% per garantire una protezione totale fino ad 8 ore da zanzare e altri insetti che pungono, con una piacevole profumazione al geranio ad assicurare una protezione a lunga durata in tutte quelle situazioni che necessitano della massima protezione.
A garantirci assoluta protezione è proprio l’alta la concentrazione di DEET, la molecola per eccellenza per agire contro le zanzare. Basterà quindi andare in farmacia e chiedere l’unico insettorepellente in commercio nel nostro Paese con DEET al 50%: Jungle Formula Molto Forte. Funziona efficacemente anche contro gli attacchi della zanzara tigre che orami da anni infesta le nostre città e ci tiene svegli nottate intere tra ronzii e punture.
Jungle Formula inoltre propone una gamma di prodotti adatti per proteggere bambini e adulti sia nella calura cittadina che nelle situazioni più estreme e ad alto rischio.
E ancora, grazie alla scala di protezione IRF (ossia Fattore di Insetto Repellenza) sarà facile trovare il prodotto più adatto alla situazione ambientale e all’età e sarà piacevole applicarlo sulla pelle grazie alle profumazioni al geranio e citronella. Quanto al resto, esistono degli accorgimenti utili per evitare comunque di essere attaccati: scegliere ad esempio i vestiti più adatti, che coprano braccia e gambe, evitando colori scuri e profumi troppo forti e dolci.
Ma quest’anno prima della vacanza facciamoci furbi anche se dovessimo andare in una destinazione tropicale o molto umida ( ambiente ferilissimo per le zanzare): scegliamo Jungle Formula ‘Molto Forte’ come compagno di viaggio in modo da essere protetti a lungo e profumati. In ogni caso e per ogni dubbio potete consultare il sito sul quale poter trovare molte informazioni utili.
Articolo Sponsorizzato