Parlando dei trattamenti più adottati negli ultimi tempi dalle donne per combattere la cellulite spunta sicuramente il Body Wrap. Sappiamo che la cellulite è uno dei maggiori problemi che colpiscono l’emisfero femminile, per quanto si cerchi in tutti i modi di sconfiggerla, lei torna sempre. Per quanto vi possiate incremare di prodotti anticellulitici o far uso di trattamenti estetici non riuscirete mai a dirle addio in quanto essa dipende da una serie di fattori che non possono essere tenuti sotto controllo.
Questo straordinario trattamento, Body Wrap, permette di ottenere risultati soddisfacenti tramite bende impevute di intrugli a base di sali minerali, alghe ed erbe che favoriscono l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso. I bendaggi che vengono applicati per fasciare le zone di maggiore interesse rendendo la pelle liscia e soda liberandola dall’adipe in eccesso.
Stiamo parlando di un trattamento che svolge una duplice funzione contro la cellulite e di rimodellamento delle zone trattate, il tutto ovviamente affiancato ad una sana alimentazione e a trattamenti anticellulitici. Risultati soddisfacenti si possono ottenere attraverso sedute di almeno due o tre volte alla settimana.La durata varia in media dalla mezzora ai sessanta minuti, in relazione alle zone da trattare e alla natura del problema.
La cosa più interessante è che una volta tolte le bende non bisognerà attendere alcun tempo per potersi rendere conto della pulizia della pelle che non sarà per nulla unta o inumidità dai sali minerali e erbe che vengono assorbite per intero dal derma. I costi di questo trattamento variano dalla durata e dal tipo di problema da trattare, una cosa certa sono i risultati a dir poco sbalorditivi.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.