Un seno prosperoso rappresenta un sogno comune per tutte le donne, che sarebbero disposte a tutto pur di regalarsi una taglia in più. Moltissime ormai si rivolgono alla chirurgia estetica per realizzare il proprio sogno, ma un’altra elevata percentuale di donne è contraria all’utilizzo del bisturi.
Per questo motivo moltissimi studi scientifici si sono occupati di questo “problema” nella speranza di cercare la soluzione migliore per accontentare il sesso femminile nel soddisfare il proprio desiderio senza ricorrere alla chirurgia plastica. E tale soluzione verrebbe semplicemente dall’alimentazione! Risulta necessario, infatti, seguire una dieta ricca di alimenti le cui proprietà mirano ad aumentare al massimo la produzione degli estrogeni, ossia gli ormoni femminili. Sono proprio gli estrogeni i principali responsabili della grandezza del seno.
Ma quali sono questi alimenti?
- Latte e latticini: bere una notevole quantità di latte ogni giorno e mangiare regolarmente yogurt, ricotta, mozzarelle e formaggi in genere, sarà necessario per dar più corposità al vostro seno. Questi alimenti, infatti, sono la fonte numero uno di estrogeni.
- Anche la soia è un’eccellente fonte naturale per la produzione di estrogeni. Sono notevoli sul mercato i prodotti a base di questo cereale, come latte, biscotti, zuppe, che oltre ad essere salutari sono anche molto gustosi. Inoltre la soia, è l’alleato numero uno per la salute del vostro cuore, perchè riduce i livelli di colesterolo nel sangue.
- I legumi: piselli, fagioli, lenticche, ceci devono essere inclusi regolarmente nella vostra dieta per aumentare le dimensioni del seno.
- Le spezie e le erbe aromatiche rappresentano una fonte naturale di estrogeni. SI quindi a peperoncino, zenzero, salvia, timo, trifoglio rosso e chiodi di garofano.
- Sostituite poi pane, pasta e riso con prodotti analoghi ma esclusivamente di farina integrale
- ovviamente nella vostra dieta non dovranno assolutamente mancare frutta e verdura
- Infine vi suggeriamo anche di svolgere una costante attività fisica per rinforzare i vostri muscoli pettorali.
Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.