Anche voi vi chiedete come mai fanno le donne dello spettacolo a ritornare in perfetta forma fisica subito dopo il parto? Le vediamo sempre dopo pochi giorni dall’aver dato alla luce i loro piccoli ancora più magre di prima. Mentre noi comuni mortali dopo il lieto evento dobbiamo fare i conti con i chili di troppo per mesi.
Ma com’è possibile che le celebrities ritornino in forma in tempi record? E’ solo merito di madre natura? Non sempre, o meglio non solo. Perché se madre natura fa la sua parte, un ruolo ancor più importante lo fanno spirito di sacrificio e denaro, che può comprare perfino un fisico asciutto dopo la gravidanza. Per capire ciò a cui alludiamo vi basterà sapere che molte cliniche dove le vip partoriscono prevedono un’addominoplastica dopo il cesareo, per non avere neanche un filo di pancia. In una di queste cliniche dal pacchetto parto più remise en forme pare abbia partorito anche Victoria Beckam. E chissà che tra la linea che l’ex Spice contnua a conservare nonostante la sua numerosa prole e questo pacchetto speciale non ci sia un collegamento…
Un’altra bellissima, Heidi Klum, appena a due settimane dal parto sfilava in lingerie per Victoria’s Secret . Ma c’è poco da invidiare, visto che a quanto pare la top, costretta da un contratto milionario a non ingrassare, si è dovuta cibare solo di un mandarino al giorno, accompagnato da acqua con succo di limone, pompelmo e pepe. Dunque altro che metabolismo veloce, dietro silhouette pefette ci sono spesso digiuni, rinunce e privazioni per rispettare super-contratti. Noi che possiamo prendiamoci il nostro tempo per ritornare in forma con serenità ed equilibrio!